Zeppe e Plateau

Produzione di zeppe e plateau in microporosa in provincia di Macerata

L'abilità nella lavorazione artigianale maturata in 50 anni di attività dal Tacchificio Nuova Valdichienti, unita all'efficienza dei macchinari moderni e sofisticati di cui ci si avvale per le realizzazioni più complesse e particolari, consente di offrire ai clientela prodotti personalizzati e curati in ogni loro dettaglio: plateau in microporosa e fondi per calzature sagomati, per un'esperienza di vestibilità unica e inimitabile.

Zeppe

Le zeppe possono essere realizzate attraverso l'adozione di 4 materiali dalla grande flessibilità e versatilità: cuoio, crosta, salpa e micro. Grazie ai macchinari di produzione presenti in tacchificio, l'azienda di Morrovalle è in grado di lavorare qualsiasi tipo di zeppa di diversi modelli, forme e altezze.

Plateau   

Per particolari esigenze, è possibile applicare un plateau per rialzare la suola di una calzatura: il plateau può essere utilizzato al fine di ottenere un maggior comfort nell'indossare la scarpa, riducendo l'ampiezza dell'angolo di appoggio del piede, oppure per aumentare l'altezza del tacco per ragioni stilistiche o estetiche. La nostra ditta usufruisce dei moderni macchinari a sua disposizione per realizzare plateau in microporosa di diverse forme e dimensioni.
Per informazioni sui nostri servizi di sagomatura e applicazione plateau, 
chiama ilnumero +39 0733 564154
Share by: